Cairate, uomo investito e trasportato con l’elisoccorso: è grave

L'incidente è avvenuto intorno alle 7,15 di martedì mattina. L'uomo trasportato in "codice rosso"

Elisoccorso Luca Sacchet

Un uomo di 55 anni si trova in gravi condizioni di salute dopo essere stato vittima di un investimento questa mattina – martedì 17 – a Cairate. Secondo le prime informazioni comunicate dal 118, l’uomo, a piedi, è stato travolto da un veicolo intorno alle 7,15 mentre percorreva via Pietro Nenni, una strada che si trova nei pressi della rotatoria dove si collegano la SP2 e la SP12.

Per prestare aiuto al ferito si è levato in volo anche l’elisoccorso proveniente da Como; il trasporto verso l’ospedale di Circolo di Varese è stato effettuato in codice rosso. Sul posto sono intervenute anche ambulanza e automedica oltre ai Carabinieri incaricati dei rilievi del caso. (foto di repertorio, di L. Sacchet)

(Articolo aggiornato alle ore 8,00)

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.