Umberto Argieri confermato presidente de “Il basket siamo noi”
Lo ha deciso il rinnovato consiglio direttivo del trust dei tifosi della Pallacanestro Varese. La sua vice è Martina Zuliani

Umberto Argieri resta, come previsione, alla guida de “Il Basket Siamo Noi”. Il presidente uscente è stato riconfermato dal consiglio direttivo del trust dei tifosi della Pallacanestro Varese, in seguito alle elezioni interne che si sono svolte sabato 17 settembre.
Accanto ad Argieri e al segretario Paola Biancheri (due dei soci fondatori di IBSN) è stata nominata vicepresidente Martina Zuliani mentre Fabio Furini ha mantenuto la carica di tesoriere.
Il consiglio è inoltre composto da Paola Guarneri, Elena Soldani, Fabio Giani, Stefano Molinari e Marica Pucci. Tutti gli incarichi saranno validi sino a settembre 2024 quando si terrà una nuova tornata elettorale.
Nel corso della prima riunione, il consiglio ha delineato la linea programmatica del nuovo ciclo, con l’obiettivo di rinforzare i risultati raggiunti dal precedente direttivo e di perseguirne di nuovi, sempre al servizio della società e degli appassionati biancorossi che Il Basket Siamo Noi rappresenta. Inoltre è stata messa a punto la prima trasferta stagionale a Brescia, sabato 8 ottobre (QUI le informazioni)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.