“Spunta” il cartello del McDrive, Il McDonald’s di Buguggiate prende forma
Tre mesi di lavoro intenso e la struttura è quasi pronta. Anche l'edificio accanto che ospiterà il negozio di articoli per la casa è quasi terminato

Il nuovo McDonald’s a Buguggiate, lungo la Strada Provinciale 17, sta crescendo rapidamente. Si può dire che sia quasi pronto e non è affatto escluso che già in occasione delle feste di Natale si possa andare a mangiare il primo panino. I lavori di costruzione del fast-food stanno procedendo a ritmi sostenuti e nel giro di tre mesi la struttura è stata realizzata; da qualche giorno sono spuntati anche i cartelli del Mc Drive.
Accanto al McDonald’s c’è già anche l’edificio che ospiterà il negozio di articoli per la casa. Quindi saranno realizzati marciapiedi in via XXV Aprile e in via Valle Peschiera, punto di ingresso e di uscita della nuova area; un punto di uscita sarà realizzato anche sulla Sp 17. Ci saranno parcheggi interni, aiuole e passaggi pedonali protetti. (qui il progetto completo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.