Incidente tra un’auto e una moto a Cassano Magnago, cinque persone coinvolte
L'incidente sabato pomeriggio alle 18.30 in via Marconi. L’impatto è stato particolarmente violento e ha causato il ribaltamento dell’autovettura coinvolta

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 3 maggio, a Cassano Magnago. Erano da poco passate le 18.30 quando in via Marconi un’auto e una moto sono entrate in collisione in circostanze ancora da chiarire. L’impatto è stato particolarmente violento e ha causato il ribaltamento dell’autovettura coinvolta.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte cinque persone. Tra queste una ragazza di 16 anni, un giovane di 20, un uomo di 47, una donna di 68 e un quinto uomo, la cui età non è stata resa nota.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Busto Arsizio per i rilievi e la gestione della viabilità, oltre ai Vigili del Fuoco di Varese, impegnati nelle delicate operazioni di messa in sicurezza dei mezzi e di assistenza alle persone coinvolte. Le squadre di soccorso sanitario hanno operato con due ambulanze e l’auto medica.
Delle cinque persone a bordo dei mezzi una sola è rimasta ferita in modo serio ed è stata trasportata in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
(Ringraziamo il nostro lettore Gionata per le immagini)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.