Varese - Evento sponsorizzato

Stampa il tuo biglietto di Natale con i mattoncini LEGO® al Thinker Lab di Varese

In questo laboratorio, unico e sorprendente, guidato dall’esperto tipografo Simone Giorgio, i bambini potranno creare una vera matrice di stampa utilizzando i mattoncini LEGO®.

13 Dicembre 2025 - 14 Dicembre 2025

Stampa il tuo biglietto di Natale con i mattoncini LEGO®

Hai mai pensato di trasformare i LEGO® in strumenti da stampa? In questo laboratorio, unico e sorprendente, guidato dall’esperto tipografo Simone Giorgio, i bambini potranno creare una vera matrice di stampa utilizzando i mattoncini LEGO®.

L’evento si svolgerà sabato 13 e domenica 14 dicembre, dalle 15 alle 16.30 presso il Thinker Lab in via Cairoli 5 a Varese (parcheggio consigliato Lidl di via Carcano, gratuiti i primi 120 min) ed è rivolto ai bambini da 7 a 11 anni.

Il Thinker Lab è il luogo in cui i bambini coltivano le loro passioni, scoprono i loro talenti e danno forma al loro futuro. Un laboratorio creativo in cui bambini e bambini sperimentano e imparano confrontandosi con esperti, scienziati e artisti.

Per partecipare al corso è richiesto un contributo di 15 euro da versare in loco.

I posti sono limitati, è necessario prenotare tramite il form dedicato cliccando qui

Tutti i nostri laboratori sono condotti da professionisti specializzati nei rispettivi ambiti, pronti a trasformare la scienza in un’esperienza coinvolgente e interattiva. Grazie al loro approccio pratico e dinamico, bambini e ragazzi potranno esplorare il mondo scientifico in modo divertente e stimolante!

10 Dicembre 2025
di

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.