Anche gli scout nell’organizzazione del Girinvalle
È previsto anche uno stand del gruppo scout Busto Arsizio 5 nel programma del Girnivalle di quest’anno: un’occasione per conoscere una realtà associativa, oltre che territoriale
Sarà presente anche il gruppo scout Busto Arsizio 5 alla terza edizione del Girinvalle prevista per il week-end del 18 e 19 giugno. Oltre alla buona musica di sabato sera nel Comune di Gorla Minore da domenica mattina (inizio montaggio previsto alle ore 9.30) gli scout allestiranno un proprio stand con costruzioni in legno e legature, tende ed altri elementi tipici della vita scoutistica da campo, per proporre un modo di vedere la realtà partendo da una diversa angolatura.
La manifestazione, che da tre anni a questa parte ha lo scopo di far conoscere quella parte di territorio spesso poco considerata, potrà anche essere un’interessante occasione per scoprire la realtà associativa che da più di cinque anni lega gli iscritti al gruppo con sede al P.I.M.E. di via Lega Lombarda, a Busto Arsizio.
Per tutte le informazioni, i chiarimenti e le curiosità è on line il sito ufficiale del Busto Arsizio 5: http://www.bustoarsizio5.it/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.