Antenne, manca il numero legale e salta la commissione
La maggioranza ancora in difficoltà
Salta la riunione delle commissioni ambiente e urbanistica per la maggioranza non riesce a garantire il numero legale. E’ accaduto nel pomeriggio e si pone un nuovo problema politico sul funzionamento delle istituzioni comunali. La commissione doveva discutere della antenne di radiotelefonia, un problema molto sentito dalla popolazione e che ha generato proteste e levate di scudi negli ultimi anni. Nella maggioranza, erano assenti, in particolare, il presidente della commissione ambiente Clerici (che è arrivato in ritardo), e il vicepresidente Esposito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.