Perde il controllo dell’auto e finisce in un fosso
Vigili del Fuoco di Luino in azione su due diversi incidenti nella notte fra giovedì e venerdì
Vigili del fuoco di Luino impegnati per due incidenti stradali nella note fra giovedì e venerdì. Il primo è accaduto nel comune di Lavena Ponte Tresa, alle ore 01:30 in via Colombo: una vettura ha urtato la recinzione di un’abitazione.

Il secondo a Cuveglio, sulla SS 394 intorno alle ore 6:30, una vettura è andata fuori strada ed è finita in un fosso. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, in entrambe i casi hanno messo in sicurezza le vetture. Sul posto anche i sanitari per soccorrere i feriti.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.