La Motrix Cavaria in “trasferta” sul parquet di Milano
Bella esperienza per i ragazzini della categoria Aquilotti, impegnati con i pari età dell'Olimpia Milano del Basket Chieri
I ragazzi della Motrix basket “in trasferta” a Milano. Oggi, venerdì 13 marzo, la squadra categoria Aquilotti 2005 partecipa ad un torneo di basket al Forum di Milano prima della partita di Eurolega dell’EA7 Olimpia Milano contro Malaga.
«I nostri bambini giocheranno con i pari età dell’Olimpia di Milano e del Basket Chieri di Torino in un torneo denominato NBA2K» spiegano dalla società . «Questa partecipazione è il coronamento del loro impegno e dalla professionalità dei due coach Fulvio e Alessandro che li hanno guidati in questo biennio a vincere il loro campionato di categoria per l’assegnazione del titolo provinciale contro le migliori squadre del varesotto e dell’alto milanese».
Per i ragazzi sarà sicuramente un esperienza molto entusiasmante poiché avranno l’occasione di calcare uno dei parquet cestistici più importanti, inoltre avranno modo di incontrare un mito del basket milanese come Mike D’Antoni: durante la manifestazione sarà ritirata la sua maglia numero 8.
La società sportiva Motrix grazie all’impegno del suo coordinatore Fulvio Vignali può contare su diverse squadre sia maschili che femminili che ogni settimana ottengo ottimi risultati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.