Varese Calcio, siglato l’aumento di capitale
Aldo Taddeo e Paolo Basile hanno sancito l’accordo in uno studio notarile Legnano. Escono di scena Ciavarrella, Rosa e Galparoli
È stato votato all’unanimità, nello studio notarile Fenaroli Croce di Legnano, l’aumento di capitale del Varese Calcio, che sale da 21mila e 500mila Euro.
Mossa che il presidente Aldo Taddeo aveva annunciato nell’ultimo consiglio di amministrazione e che è stata confermata anche con il versamento di 400mila Euro.
I soci di minoranza Gabriele Ciavarrella, Enzo Rosa e Piero Galparoli, proprietari del 20 per cento delle quote societarie, hanno ora tempo fino al 30 giugno per versare la loro parte di aumento delle quote, equivalente a 100mila Euro.
Un versamento che difficilmente arriverà e che avrà l’effetto quindi di togliere dal consiglio di amministrazione i tre soci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.