Del Ponte: cominciati i primi lavori per il parcheggio multipiano
Il segno evidente sono i primi lavori - prevalentemente di taglio piante - nel tratto che diventerà la strada d'accesso al parcheggio
I lavori per il nuovo parcheggio multipiano al Del Ponte sono finalmente partiti: il segno evidente sono i primi lavori nel tratto che, una volta completati i lavori, diventerà la strada d’accesso al parcheggio, in via Nino Bixio.
Lavori che, in questa fase iniziale, sono prevalentemente di taglio delle piante: proprio perchè in quel punto la strada bisogna proprio inventarla, per dare un nuovo punto d’uscita al progetto.
Con questi primi passi è cosi’ entrata quindi nella fase operativa anche il progetto del multipiano: i particolari verranno illustrati domani, lunedì 19 novembre, dal sindaco Davide Galimberti e dall’assessore competente Andrea Civati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.