Con il coro del liceo musicale si accende l’albero di Natale
L'accensione delle luminarie in piazza monte Grappa da il via al natale varesino. Che non si fermerà, però solo a quello

Ormai il progetto Varese Xmas Village, che porta il Natale per le vie del Centro di Varese, sta diventando visibile, e mancano pochi giorni alla sua inaugurazione ufficiale: per le accensioni delle luci l’appuntamento è per il 24 novembre, mentre le iniziative prenderanno il via il primo dicembre.
Elfi, zampognari e piste di ghiaccio: arriva Varese città Natalizia
L’appuntamento per chi si vuole godere l’accensione è quindi per sabato 24 novembre alle 17: in quell’occasione gli allievi del liceo musicale “A. Manzoni” allieteranno i presenti con musiche e canti natalizi.
Le luci si accenderanno per l’albero, allestito con stringhe led di colore bianco come per la facciata dell’edificio di Camera di Commercio e della Torre Civica. In particolare, l’allestimento dell’albero è avvenuto in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.
L’accensione aprirà ufficialmente il Varese Xmas Village, il Natale per le vie del centro di Varese organizzato da La Stube di Luca Tonidandel con il supporto di Confesercenti Regionale Lombardia sede territoriale di Varese”. L’allestimento dell’albero è stato realizzato grazie alla BCC Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e di Buguggiate, filiale di Varese.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.