La Lega Pro conferma lo sciopero, domenica non si gioca
Il presidente Francesco Ghirelli ha ribadito lo stop del campionato. Si torna in campo nel 2020

Il 2019 della Pro Patria si è chiuso con la vittoria di Gorgonzola contro la Giana Erminio. Ci si rivedrà nel 2020, molto probabilmente l’11 gennaio con la sfida all’Albinoleffe, in attesa di sapere quando verrà recuperata la prima giornata di ritorno al “Brianteo” contro il Monza, inizialmente programmata per il 22 dicembre.
La Lega Pro ha confermato lo stop del campionato, in attesa di risposte dal Governo sul tema defiscalizzazione. Un argomento molto sentito da tutto il movimento della Serie C e dal presidente Francesco Ghirelli, che picchia sul ferro caldo.
Come già anticipato qualche giorno fa, la prima giornata del girone di ritorno, prevista il 21 e 22 dicembre, è stata rinviata a data da destinarsi.
Questo il comunicato:
La Lega dispone che le gare della 1a giornata di ritorno del Campionato Serie C in programma nei giorni 21 e 22 dicembre 2019 vengano rinviate a data da destinarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.