E’ ufficiale, la festa dell’Unità alla Schiranna quest’anno non si farà
L’organizzazione stava studiando la fattibilità di un’edizione ridotta, limitata ai weekend di agosto, ma non è stato possibile trovare una soluzione sostenibile

L’ultima volta che ne abbiamo parlato, c’era ancora un filo di speranza per la festa dell’Unità alla Schiranna di Varese.
Decimate le sagre varesine: speranze per la Schiranna e per la Festa della Montagna
L’organizzazione stava studiando la fattibilità di un’edizione ridotta, limitata ai weekend di agosto: dove, tra le variabili da mettere in conto, c’era però anche la sostenibilità economica, visto che con i distanziamenti il tendone della Schiranna ha una capienza massima di 170 coperti.
Ora però è arrivata la brutta notizia: la festa dell’Unità della Schiranna non si farà, nemmeno in versione light: il comitato organizzatore non è riuscito a trovare la “quadra” tra lo sforzo e la sostenibilità.
L’appuntamento, speriamo tutti, è per una bella edizione di quelle che l’hanno resa una manifestazione da record, nel 2021.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.