Calcio
Leonardo Pavoletti segna il gol che vale la serie A per il Cagliari
Curiosamente a difendere la porta del Bari c’era un’altra conoscenza del calcio del Varesotto: Elia Caprile, un ex portiere della Pro Patria di Busto Arsizio.

Curiosamente a difendere la porta del Bari c’era un’altra conoscenza del calcio del Varesotto: Elia Caprile, un ex portiere della Pro Patria di Busto Arsizio.
Il ct Conte ha escluso l’ex bomber del Varese dalla lista dei 30 preconvocati per l’Europeo. Resiste invece il centrocampista di Gallarate
The former striker of Varese Football team, who is now a member of Genoa Football Team, was called by the head coach Antonio Conte for an internship before the European Cup. In the team there is also Marco Parolo.
L’attaccante ex Varese, ora al Genoa, è stato chiamato per lo stage in vista degli Europei dal commissario tecnico Antonio Conte. In gruppo anche Marco Parolo
Daniele Marantelli, deputato e grande tifoso del Varese, sostiene l’idea del nostro giornale: il bomber livornese merita una convocazione in azzurro
L’ex centravanti del Varese da quando è al Genoa ha segnato 10 gol in 17 partite. Perché non dargli una possibilità in vista dei prossimi Europei?
La 4ªB dell’indirizzo informatico parteciperà all’iniziativa promossa da Regione, Forze Armate e Ufficio Scolastico
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni