Castoldi non si ricandida, ma c’è in cantiere la seconda lista
Il capogruppo in consiglio comunale esclude la sua ricandidatura ma conferma che sono in atto contatti per la costituzione di un gruppo
Come anticipato da Varesenews qualche giorno fa, è sempre più vicina una seconda lista elettorale che si confronterà con quella dell’attuale vicesindaco. Non sarà tuttavia un gruppo di cittadini diretti dall’attuale capogruppo in consiglio comunale Aldo Castoldi, di Brenta Democratica. «Non mi ricandido a sindaco», dice al telefono. «Al massimo in lista, eventualmente come consigliere comunale, vedremo cosa sarà deciso».
Quindi è confermato che qualcuno sta muovendosi in paese per una lista: non si tratta di semplici “voci” raccolte qua e là. Si tratterà, e lo conferma lo stesso Castoldi, di un gruppo di area politica con elementi vicini al centrodestra, che si contrappone a quella già venuta allo scoperto in questi giorni e di tutt’altra area politica. Ma chi sarà il capolista e candidato sindaco? «Non sono ancora in grado di dirle nulla in merito, poiché sono in corso incontri e contatti proprio in questi giorni».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.