Presidio davanti alla prefettura per l’acqua “bene comune”
In programma venerdì 29 aprile dalle ore 19.00 alle ore 19.30 in piazza Libertà
Il comitato varesino "Sì per l’acqua bene comune" convoca stasera, venerdì 29 aprile, dalle ore 19.00 alle ore 19.30 un presidio in piazza Libertà davanti alla Prefettura per reagire ai tentativi del Governo di bloccare l’appuntamento referendario del 12 e 13 giugno, che permetterà agli italiani di dichiararsi contrari alla privatizzazione del servizio idrico.
"Pretendiamo che non venga impedito – dicono i responsabili del comitato locale – di votare per questo importantissimo tema. Per questo abbiamo organizzato un presidio che dimostri come i cittadini abbiano le idee ben chiare: la nostra volontà deve essere rispettata".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.