E’ nato il blog di Federalberghi Varese

Il blog (on-line a partire dal 27 luglio all’indirizzo www.varesehotels.it/blog) vuole essere un luogo virtuale dove “mettere in comune idee, progetti, consigli, perplessità" sul turismo alberghiero locale

Hotel a VareseNasce “VaresehotelsBlog” un nuovo strumento di comunicazione voluto da Federalberghi Varese per essere ancora più vicina non solo ai suoi associati, ma  in generale, al mondo dell’ospitalità targata Varese. Il blog (on-line a partire dal 27 luglio all’indirizzo www.varesehotels.it/blog) – come si legge nell’editoriale di apertura – vuole essere un luogo virtuale dove “mettere in comune idee, progetti, consigli, perplessità e favorire discussioni che affrontino di volta in volta argomenti tecnici, ma anche visioni strategiche” .

 

L’idea del blog è nata dalla necessità di rendere diretta ed aperta la comunicazione “con e tra” gli albergatori del Varesotto, evitando così che i temi che li interessano direttamente vengano discussi, senza possibilità di interazione e commento da parte di chi lavora nel mondo dell’ospitalità sul nostro territorio.

Il blog è suddiviso in sessioni che offrono approfondimenti di tipo tecnico (hotel trends & web marketing; il parere degli esperti; idee e programmi) ma anche spazi di riflessione (il punto di vista; interviste e sondaggi). Gli articoli pensati per l’esordio in rete riguardano ad esempio l’utilizzo del web nella promozione della propria attività e le strategie da evitare in tempi di crisi. Il sondaggio invece mira a conoscere il parere degli addetti ai lavori sul  marchio Quality Hotel.

VaresehotelsBlog è solo al suo esordio: l’auspicio è che esso, anche grazie ai commenti di chi lo visiterà, possa crescere e diventare un luogo di dialogo, discussione e scambio di idee e progetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.