La festa del PD chiude e guarda agli ultimi vent’anni
Weekend finale per i tre mesi della Schiranna. Venerdì in programma un dibattito con Taricco, Oprandi, Spreafico, Biscardini, Civati e Adamoli
Ultimo weekend di festa alla Schiranna. Anche quest’anno la tradizionale kermesse del Partito Democratico è arrivata alla conclusione. Sono due gli appuntamenti principali in programma venerdì 26 agosto e domenica 28 agosto.
Venerdì 26 agosto – Alle 21.00 presso il PalaCoop, interessante dibattito dal titolo “Che cosa è cambiato in vent’anni“. Introduce la serata il segretario Fabrizio Taricco, modera la serata Luisa Oprandi (candidata sindaca di Varese). Intervengono Carlo SPREAFICO, Roberto BISCARDINI, Pippo CIVATI e Giuseppe ADAMOLI.
Domenica 28 agosto – Ore 21.00, per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, spettacolo teatrale dal titolo “GARIBALDI AMORE MIO“. Interpretato da Mino Manni (di Maurizio Micheli, regia di Alberto Oliva”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.