Pro Patria, Mora fa tredici (cartellini gialli)
Per la trasferta di Montichiari il mister tigrotto Giovanni Cusatis ritrova Nossa e Polverini, ma perde il centrocampista, giunto alla tredicesima ammonizione stagionale

Mister Giovanni Cusatis recupera dalla squalifica i due centrali di difesa Devis Nossa e Dario Polverini, ma perde Luca Mora (nella foto), a sua volta fermato dal giudice sportivo. Un vero e proprio primato quello del centrocampista mancino biancoblu, che contro l’Entella si è beccato il tredicesimo cartellino giallo stagionale. Questo aspetto sarà un handicap non di poco conto per Mora: d’ora in poi ogni ammonizione raccolta gli costerà un turno di squalifica. Eppure il giovane parmense non è un giocatore “ruvido”, non uno di quei mediani spaccagambe; piuttosto alle volte risulta ingenuo, come sottolineato domenica anche dal suo allenatore.
L’infermeria invece, con il recupero quasi certo di Taino, ripresosi dal fastidio alla caviglia, dovrebbe essere vuota.
L’infermeria invece, con il recupero quasi certo di Taino, ripresosi dal fastidio alla caviglia, dovrebbe essere vuota.
Sul fronte monticlarense le assenze saranno ben più importanti: ai rossoblu mancheranno per squalifica il giocatore chiave, Dimas, attaccante dal destro educato e pericoloso, e la punta Stefano Spagna. Nei bresciani giocherà invece Justino, brasiliano che lo scorso anno fece bene con la maglia della Pro Patria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.