Nuovo campo da basket in via Carducci

È il secondo impianto all'aperto della cittadina, insieme a quello nel parchetto di via Sant'Antonio

Un nuovo campo da basket all’aperto a Olgiate Olona: un vero e proprio "playground" all’americana , realizzato lo scorso mese di luglio. Il nuovo campo si aggiunge a quello già presente nel parco di Via Sant’Antonio: l’assessore allo sport Maurizio Pacchioni esprime «la propria soddisfazione per la realizzazione e invita i ragazzi a frequentare e utilizzare la nuova struttura sportiva all’aperto». Il sindaco Giorgio Volpi sottolinea che «la presenza nei diversi quartieri di parchi con diverse caratteristiche e attrezzature, utilizzabili in tutte le stagioni da bambini, giovani e meno giovani è un segno positivo della qualità della vita nella nostra comunità. Sono frequentati da olgiatesi, ospiti e amici provenienti da altri luoghi proprio perchè accoglienti. Le numerose presenze di utenti, di tutte le età, rendono vive queste aree a verde pubblico che permettono di godere la natura nelle diverse stagioni».

Galleria fotografica

Nuovo campo da basket a Olgiate Olona 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovo campo da basket a Olgiate Olona 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.