Marco Mengoni: cinque date agli Arcimboldi per la conclusione del tour
L'Essenziale Tour continua a raccogliere sold out: aggiunta per il 22 ottobre una nuova tappa del tour
Dopo la chiusura del tour estivo con tre sold-out, non è bastato quadruplicare le tappe previste al Teatro degli Arcimboldi di Milano: completamente esaurita anche la quarta data milanese del 20 ottobre per Marco Mengoni che, con L’Essenziale Tour, continua a mietere un successo dietro l’altro.
Dopo le 30 trionfali tappe estive e in previsione dei 10 sold-out autunnali, il cantautore di Ronciglione concluderà il suo fortunatissimo tour martedì 22 ottobre proprio al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dove aveva debuttato l’8 maggio scorso.
Già esaurite anche le date di Roma (28 settembre), Bologna (1 ottobre), Napoli (9 ottobre) e Torino (12 ottobre).
Sono stati quindi triplicati gli appuntamenti a Roma, Firenze e Torino (Roma, 6 ottobre; Firenze l’11 e il 19 ottobre; Torino, 17 ottobre), raddoppiati a grande richiesta a Bologna (1 ottobre) e Napoli (9 ottobre).
Dopo i numerosi riconoscimenti e i risultati conseguiti, per il vincitore del Festival di Sanremo questo è decisamente un anno d’oro: uscito il 18 marzo su etichetta Sony Music, il suo nuovo disco di inediti #PRONTOACORRERE è infatti nelle prime dieci posizioni della classifica Fimi-Gfk da ben 24 settimane.
I biglietti per la data del 22 ottobre saranno acquistabili dalle 18.00 di oggi venerdì 6 settembre su www.ticketone.it, call center Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.