Primavera, il Varese a caccia di un sogno

I biancorossi affronteranno sabato a Gavirate (ore 15) il Carpi nei sedicesimi di Coppa Italia: chi vince sfida la Juventus

Domani, sabato 5 ottobre, il Varese Primavera sfiderà il Carpi per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: la vincente della gara a eliminazione diretta, in programma a Gavirate (ore 15), affronterà negli ottavi della manifestazione la Juventus.
Per i biancorossi sarà l’ultimo incontro prima della pausa dedicata al Mondiale under 19: il ritorno in campo è previsto per il 2 novembre, quando i ragazzi di Maurizio Ganz ospiteranno il Milan. Rosa quasi al completo: Galliani si sta stabilmente allenando col gruppo e potrebbe trovare minuti nel corso della partita; discorso diverso invece per Ruzzenenti, ormai proiettato al rientro dopo la pausa. Maurizio Ganz suona la carica in vista dello scontro: «Due società per un sogno: andare a Torino per sfidare la Juventus. Affronteremo la partita come fosse una finale: entrare negli ottavi di finale di Coppa è una grande opportunità, per la società e per tutti noi. Domani ce la vedremo con un avversario concreto, tosto fisicamente; ci vuole un Varese diverso da quello di Padova e, soprattutto, da quello di Terni – conclude Ganz – Per raggiungere questo importante obiettivo bisogna tirar fuori gli attributi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.