Grande successo per la prima puntata di “Mr Ignis”
Con 5 milioni e 140 mila spettatori la prima puntata dedicata alla vita di Giovanni Borghi, è stata la più vista della Rai nella prima serata di ieri
Grande risultato d’ascolti per la prima puntata della fiction "Mister Ignis".
La prima puntata della serie dedicata alla vita di Giovanni Borghi, andata in onda su RaiUno, ha stravinto il prime time di ieri, lunedì 12 maggio, ottenendo 5 milioni 140 mila spettatori e uno share del 19.48 per cento.
Il film, diretto dal regista Luciano Manuzzi, prodotto da Rai Fiction e Martinelli Film Company International, ha come protagonisti Lorenzo Flaherty, Anna Valle e Massimo Dapporto. È stato girato nel 2013 anche a Varese, in diverse location, tra cui gli stabilimneti di Comerio della Whirlpool, una volta Ignis. La seconda puntata è in programma per stasera, martedì 13 maggio 2014 alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.