Unendo Yamamay, ecco gli abbonamenti al grido #tuttinsiemebusto

Scatta la campagna di tesseramento di Busto Arsizio per la stagione 2014-2015: la novità è il settore primo anello numerato, con 204 posti disponibili. Prezzi in aumento, sconti per i clienti Unendo Energia

Più di una campagna abbonamenti, si potrebbe dire parafrasando il "più di un club" del Barcellona calcio: essere tifosi della Unendo Yamamay significa anche essere invitati a un evento che scatta oggi con il nome #tuttinsiemebusto, evocativo di uno dei più amati cori di sostegno alle "farfalle", e che accompagnerà i sostenitori biancorossi per l’intera stagione. Durante l’anno saranno svelate una serie di iniziative ad hoc, ma per il momento ci si può accontentare della prima dose di novità, che non sono poche: la più rilevante è la nascita di un nuovo settore, il primo anello numerato, 204 posti ricavati nella zona centrale dei due "rettilinei", per consentire agli abbonati di assicurarsi un posto personale e arrivare con calma al palazzetto. E poi i prezzi, che tornano a salire dopo due anni, bilanciati però dagli sconti per i vecchi tesserati e per i clienti di Unendo Energia.

Entrando nel dettaglio: la campagna abbonamenti prenderà il via il 22 luglio con una lunga fase dedicata ai rinnovi, che durerà fino al 4 settembre, mentre dal 9 settembre saranno aperte le vendite ai nuovi abbonati. Le tessere saranno acquistabili online su Ticketone (e ritirate poi da fine settembre direttamente al palazzetto) o presso il punto vendita del Bar Savoia. 
I prezzi: per i vecchi abbonati che rinnovano il secondo anello costa 50 euro (invariato rispetto alla scorsa stagione), il primo anello non numerato 115 euro, il nuovo primo anello numerato 180 euro e il parterre 230, con le consuete riduzioni per ragazzi da 6 a 14 anni e per over 65. I nuovi tesserati pagheranno invece 60 euro per il secondo anello, 130 per il primo non numerato, 180 per il primo numerato e 250 per il parterre.
Attenzione però alle offerte proposte dallo sponsor Unendo Energia ai propri clienti: chi sottoscrive un contratto di fornitura con la compagnia energetica può usufruire di uno sconto istantaneo fino a 40 euro sull’abbonamento, oppure dilazionare il costo della tessera in 12 mesi, con addebito direttamente in bolletta. Queste operazioni potranno essere effettuate direttamente al PalaYamamay in alcune giornate dedicate: 22, 23, 24 e 29 luglio, 28 e 29 agosto o 4 settembre, sempre dalle 17 alle 20. Il 15 e il 17 luglio, negli stessi orari, sarà invece allestito un punto informativo sull’offerta.

Tutte le informazioni sulla campagna, sviluppata con il supporto grafico di Swing Communication, e sulle ulteriori iniziative collaterali sono disponibili anche nell’apposita pagina dell’evento su Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.