Decide un calcio di rigore

La Pro Patria perde a Bergamo contro l'Albinoleffe, punita da un tiro dagli undici metri di Momentè

TABELLINO
Albinoleffe – Pro Patria 1-0
(1-0)
Marcatori: al 23’ pt su rigore Momentè (AL).
Albinoleffe (4-3-1-2): Offredi; Salvi, Moi, Allievi, Anghileri; Bentley (dal 43’ st Maietti), Nichetti, Gazo; Silva Reis (dal 38’ st Ondei), Momentè, Vorobjovs (dal 25’ st Bradaschia). A disposizione: Amadori, Cortinovis, Spinelli, Geroni. All.: Mangone.
Pro Patria (4-2-3-1): Melillo; Cannoni (dal 35’ st Terrani), Lamorte, Zaro, Taino; Cannataro (dal 34’ pt Arati), Calzi; D’Errico, Baclet, Candido; Serafini. A disposizione: Perilli, Ulizio, Anderson, Ryustemov, Panizzi. All.: Tosi.
Arbitro: Baroni di Firenze (Sangiorgio e Dessena).
Note: giornata limpida, terreno in discrete condizioni; Calci d’angolo: 1-8; Ammoniti: Salvi, Momentè per l’Albinoleffe; Zaro, Serafini, Calzi per la Pro Patria. Espulso Calzi per la Pro Patria al 47’ st per proteste. Recupero: 2’ + 3’.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.