Serata sui fondi europei, con Gallarate5Stelle
Appuntamento venerdì sera, ci saranno anche eurodeputati del Movimento 5 Stelle
Serata sui “Fondi diretti dell’Unione Europea”, venerdì 3 luglio: l’appuntamento è promosso da Gallarate 5 Stelle, ma sarà presente anche il vicesindaco di Gallarate Pignataro che porterà i saluti dell’Amministrazione Comunale. Appuntamento alle ore 20.30 alla Sala Impero di via Foscolo-piazza Risorgimento.
Saranno presenti gli esponenti del Movimento 5 Stelle Marco Valli, Eleonora Evi, Stefano Buffagni, Paola Macchi e l’esperto di fondi europei Andrea Boffi. Gli attivisti del Gallarate5stelle ringraziano in particolare Elena Tosini e Roberto Bricchi, che si sono molto prodigati per questo evento.
«In Italia sino al 2013 sono stati spesi solo il 40% dei fondi europei e dalle notizie che leggiamo su internet in questo anno e mezzo la situazione non è molto cambiata. L’evento è stato pensato per aiutare cittadini, imprese e amministrazioni comunali ad utilizzare queste importante risorse messe a disposizione dall’Europa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.