Mazzucchelli invita ancora Mascheroni: “Parliamo coi cittadini insieme”
Venerdì sera si svolgerà un appuntamento con i cittadini del paese e il sindaco uscite propone al candidato della lista Civica Cairate: "Parliamone insieme"
Paolo Mazzucchelli invita ancora Fabio Mascheroni al confronto pubblico con i cittadini organizzato per venerdì sera, in via Molina, alle 20.30. Il primo cittadino uscente aveva già invitato nei giorni scorsi il candidato della lista Civica Cairate, ma senza avere una risposta positiva. Ora, a pochi giorni dalla giornata elettale, in programma il 5 giugno, Mazzucchelli rinnova il proprio invito, a un confronto già in programma.
«Gentile Fabio Mascheroni, con la presente sono a rinnovarti il mio invito ad un incontro dove poter entrambi spiegare ai cittadini i nostri progetti e le motivazioni che ci spingono a chiedere loro il voto – spiega il sindaco uscente, candidato per la Lega Nord -. Anche se non condivido i motivi per i quali il primo confronto è stato rifiutato (presunta mancanza di documenti), per spiegare ai cittadini i nostri programmi non servono documenti se non quelli che ci hanno permesso di redigere le rispettive proposte. Credo che questa campagna elettorale abbia già dato il peggio di sé con i volantini, dimostriamo insieme con la nostra voce e “mettendoci la faccia” ai cittadini di Cairate di essere all’altezza del compito che ci attende».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










x l’insegnante (Docendo discitur)
Bis peccare in bello non licet.
Carpe diem, quam minimum credula postero.