Artisti di strada e molto altro nella “notte verde” del Naga

Venerdì 8 luglio nuovo appuntamento con la serata "a colori" nel centro storico della città

centro Gallarate sera

Il centro di Gallarate si tinge di verde per il terzo venerdì “a colori” promosso dal Naga, il comitato dei negozianti del centro che anima le notti d’estate.

Dalle ore 20:30 alle 23:45 per le vie del centro cittadino saranno protagonisti gli artisti di strada: «l’arte che affascina, che ti costringe a fermarti e guardare incuriosito. «Una specie di magia animerà le strade del centro» spiega Marco Bandera, presidente del Naga. La magia degli acrobati, il fascino dei cantastorie e il magnetismo del fuoco di Madama Scintilla. Gli artisti di strada saranno in mezzo alla gente che potrà apprezzare la loro intensità e vedere da vicino la loro abilità e anche si, la loro bellezza. Come sempre le vie della città sono allestite con il colore VERDE che caratterizza la serata, tantissimi i negozi aperti anche grazie all’inizio dei Saldi». Non mancherà anche il mercatino dell’artigianato con circa 20 bancarelle.

Il NAGA distribuirà gratuitamente 1000 braccialetti fluorescenti verdi
durante tutta la serata. «Sempre sotto il Gazebo del Naga potrete acquistare gli occhiali
(gadget di quest’anno) come ricordo della serata e partecipare al contest per vincere uno dei due premi messi in palio. Rendiamo viva la nostra città vi aspettiamo per una serata di divertimento per Grandi e Piccoli»

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.