“Due treni soppressi per un mese, aumentate il numero di carrozze dell’S5”
Il Comitato Pendolari Gallarate Milano segnala la prevista soppressione di due due treni nel mese di agosto e chiede "correttivi"
«Aumentate il numero delle carrozze del treno S5». È la richiesta del Comitato Pendolari Gallarate-Milano, collegata ad una riduzione del servizio prevista da Regione e Trenord.
«Dal 29 luglio fino al 30 agosto, saranno soppressi il treno regionale 5326 delle 18.02 diretto Milano Porta Garibaldi Varese e il treno 20316 delle 18.06 Milano Porta Garibaldi Luino» spiega Raffaele Specchia, del Comitato Pendolari Gallarate-Milano.
Non è una semplice notazione: il comitato infatti porta una richiesta specifica a Trenord per consentire di mantenere un livello di servizio adeguato. «L’unico treno disponibile nella fascia orari delle 17.33 – 18.31 sarà il treno suburbano 23060» continua Specchia. «Il Comitato ha chiesto a Regione Lombardia e Trenord di garantire la composizione delle 8 carrozze per questo treno per tutto il periodo di soppressione
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.