Riunione anticipata all’ippodromo Le Bettole

Sabato 2 si comincia alle 17,30. La riunione è dedicata alla storia della Grande Ignis di basket

presentazione stagione ippica varese 2015

Variazione nel programma delle Bettole per quanto riguarda la riunione di sabato 2 luglio. Per evitare la concomitanza con l’attesissima Italia-Germania agli Europei di calcio infatti, la SVICC ha deciso di anticipare l’inizio delle corse alle ore 17,30.

La riunione in questione è molto particolare, perché è dedicata alla Grande Ignis del basket, la leggendaria squadra varesina che ha disputato 10 finali di Coppa dei Campioni consecutive (con cinque vittorie) tra il 1970 e il 1979. La “valanga gialloblu” è stata di recente inserita nella hall of fame del basket italiano.

Sabato 2, le corse previste alle Bettole avranno dunque un’intitolazione che richiama la Ignis con premi dedicati a Sarajevo (dove venne vinta la prima Coppa dei Campioni), a Bob Morse, a Manuel Raga e ad Aza Nikolic. Il clou è la 5a corsa (su 6), il Premio Mario Benetti, handicap principale per femmine di 3 anni e oltre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.