Un anno con Varesenews
Ci siamo lasciati alle spalle un anno molto intenso sotto tanti aspetti, da quello personale che appartiene ad ognuno di noi, ai grandi eventi collettivi politici, economici e sociali
Ci siamo lasciati alle spalle il 2016. Un anno molto intenso sotto tanti aspetti, da quello personale che appartiene ad ognuno di noi, ai grandi eventi collettivi politici, economici e sociali.
Nel nostro piccolo abbiamo deciso di ripercorrerlo con quello che riguarda noi, che scriviamo per questo giornale, e voi che lo leggete, ci auguriamo, molto spesso.
Abbiamo quindi preparato alcuni articoli che riassumono i caratteri importanti di questa nostra provincia e i pezzi più letti della cronaca di questi ultimi 365 giorni: gioie e dolori di questa nostra comunità che abbiamo raccontato e vissuto insieme a voi.
IL 2016 SU VARESENEWS MESE PER MESE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.