Luca Occhi e “il Cainita” ospiti della rassegna in giallo
Nuovo appuntamento della serie d'incontri che fondono musica e letteratura
Alla Cooperativa San Martino di Ferno nella sua sala di Via Mazzini,16, continua la serie di incontri a tema tra letteratura e musica “Le sette note del Giallo”.
Le musiche appositamente composte da Ivano Ventimiglia, i disegni in simultanea di Tiziano Riverso e i brani letti da Marcella Magnoli accompagnano in ogni serata un autore di libri gialli. Il secondo appuntamento, condotto come sempre da Sara Magnoli, si terrà venerdì 27 aprile 2018 alle ore 21:15 con la presentazione del romanzo “Il Cainita” di Luca Occhi (nella foto, di Gardapost.it).
La rassegna è proposta in collaborazione con l’associazione culturale Thriller Nord e con il patrocinio del Comune di Ferno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.