Il Generale De Vita in visita al comando provinciale dei carabinieri
Durante l’incontro il Generale ha ringraziato l’Arma di Varese per l’impegno profuso ed i risultati conseguiti
Il Generale Antonio De Vita, Comandante della Legione Carabinieri Lombardia, nella mattinata odierna è stato ricevuto dal Comandante Provinciale di Varese, Colonnello Claudio Cappello. Ad accoglierlo, gli ufficiali ed il personale della caserma di via Saffi, una rappresentanza composta da Comandanti di Stazione, Carabinieri Forestali, militari in servizio presso le caserme del varesotto e militari in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Durante l’incontro il Generale ha ringraziato l’Arma di Varese per l’impegno profuso ed i risultati conseguiti, invitando i carabinieri a continuare a lavorare con il massimo sforzo per soddisfare le esigenze di sicurezza del cittadino.
Nel corso della giornata il Generale De Vita ha fatto visita ai procuratori della Repubblica di Busto Arsizio e Varese, ed al Prefetto di Varese, dott. Enrico Ricci. Successivamente ha incontrato il sindaco, il Questore ed il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.