Parcheggio Del Ponte “a metà” in attesa del cantiere

E' riaperto il parcheggio all'ospedale del Ponte, dopo la chiusura di poche ore tra domenica e lunedi, per posizionare le reti di protezione del cantiere per il nuovo autosilo: ora però i posti rimanenti sono circa una quarantina

Il parcheggio al Del Ponte: ora 40 posti

E’ riaperto il parcheggio all’ospedale del Ponte, dopo la chiusura di poche ore tra domenica e lunedi, per posizionare le reti di protezione del cantiere per il nuovo autosilo: ora però i posti rimanenti sono circa una cinquantina.

Galleria fotografica

Parcheggio Del Ponte “a metà” in attesa del cantiere 4 di 9

Il parcheggio, in questa forma ridotta, rimarrà aperto fino all’inizio dei lavori in superficie del cantiere del nuovo parcheggio: che, secondo il programma definito dalla proprietà, è previsto nei primi giorni del 2019.

Il comune segnala inoltre che nel prossimo fine settimana ci sarà una chiusura simile a quella di settimana scorsa: poche ore tra la domenica e il lunedì. Alla riapertura di lunedì prossimo il parcheggio dovrebbe contenere una decina di posti in più, in attesa della chiusura definitiva.

Nel frattempo, le opere per la creazione della strada di ingresso del futuro autosilo, in via Nino Bixio, procedono con regolarità: ora si può intuire il breve tracciato della nuova strada che porterà all’entrata del parcheggio.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Foto

Parcheggio Del Ponte “a metà” in attesa del cantiere 3 di 9

Galleria fotografica

Parcheggio Del Ponte “a metà” in attesa del cantiere 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.