Le tecnologie: come utilizzarle al meglio con i nostri figli
Incontro alla genitorialità con l'esperta promosso dalla Scuola materna di Cunardo per martedì 12 febbraio alle ore 20.30
“Le tecnologie: come utilizzarle al meglio con i nostri figli” è il titolo dell’incontro alla genitorialità promosso dalla Scuola materna di Cunardo nel suo salone dell’asilo (via Leonardo Da Vinci 2), per martedì 12 febbraio alle ore 20.30.
A introdurre l’argomento sarà la psicoterapeuta Roberta Andrello, cui le mamme e i papà potranno esporre i loro dubbi ed esperienze in materia.
Per facilitare la partecipazione di entrambi i genitori alla serata, l’asilo mette a disposizione dei partecipanti un piccolo servizio nido: durante l’incontro una maestra si prenderà cura dei bambini (massimo 15) e sarà proiettato un cartone animato.
Per prenotazioni telefonare allo 0332 716216.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.