I pericoli del cyberbullismo, ne parlano due esperti

Appuntamento alle ore 21 di mercoledì 10 al Centro Polivalente di via Curti

cyberbullismo

Si intitola “I click che fanno male” la serata organizzata per oggi – mercoledì 10 aprile – a Gemonio grazie alla collaborazione tra il Comune, la Pro Loco e il locale Centro Anziani.

Alle ore 21, negli spazi del Centro Polivalente di via Curti (ingresso libero), si parlerà del fenomeno del cyberbullismo, dei rischi e delle conseguenze di un utilizzo poco consapevole della tecnologia e del web. Un’occasione valida in particolare per genitori ed educatori.

Due le relatrici chiamate a parlare di questa tematica, importante e attuale: la dottoressa Francesca De Taddeo, psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta sistemico-relazionale in formazione, e la dottoressa Federica Grilanda, psicologa dell’età evolutiva e psicologa scolastica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.