I Patrini tornano in campo a Malnate contro i cagliaritani

Sabato 1 giugno contro i Tigers, domenica 2 giugno contro i Thurpos

patrini malnate

I Patrini, nel prossimo weekend del 1 e 2 giugno, saranno di nuovo sul diamante di Malnate contro le squadre cagliaritane: Tigers e Thurpos.

Appuntamento di baseball per ciechi e ipovedenti al “Gurian Field” a in via Monsignor Sonzini con la 5° e 6° partita di campionato italiano LIBCI Lega Italiana baseball Ciechi e Ipovedenti.

Il programma prevede sabato 1 giugno, ore 14 i Patrini affrontare i Tigers Cagliari. Domenica 2 giugno alle ore 11 invece i malnatesi affronteranno i Thurpos Cagliari.

Dopo 3 sconfitte contro le squadre favorite nel campionato, i Patrini si sono rialzati andando a vincere lo scorso 12 maggio a Perugia contro la Roma All Blinds.

Ora, la squadra, in questo weekend, invita tutti: tifosi e curiosi ma rilancia anche un caloroso invito a giovani o meno giovani con disabilità visiva a conoscere questo adrenalinico sport.

Mancheranno poi 4 partite a concludere a fine giugno il campionato per stabilire le prime 4 che si giocheranno la finale e per i Patrini i giochi sono ancora tutti aperti!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore