I Patrini tornano in campo a Malnate contro i cagliaritani
Sabato 1 giugno contro i Tigers, domenica 2 giugno contro i Thurpos
I Patrini, nel prossimo weekend del 1 e 2 giugno, saranno di nuovo sul diamante di Malnate contro le squadre cagliaritane: Tigers e Thurpos.
Appuntamento di baseball per ciechi e ipovedenti al “Gurian Field” a in via Monsignor Sonzini con la 5° e 6° partita di campionato italiano LIBCI Lega Italiana baseball Ciechi e Ipovedenti.
Il programma prevede sabato 1 giugno, ore 14 i Patrini affrontare i Tigers Cagliari. Domenica 2 giugno alle ore 11 invece i malnatesi affronteranno i Thurpos Cagliari.
Dopo 3 sconfitte contro le squadre favorite nel campionato, i Patrini si sono rialzati andando a vincere lo scorso 12 maggio a Perugia contro la Roma All Blinds.
Ora, la squadra, in questo weekend, invita tutti: tifosi e curiosi ma rilancia anche un caloroso invito a giovani o meno giovani con disabilità visiva a conoscere questo adrenalinico sport.
Mancheranno poi 4 partite a concludere a fine giugno il campionato per stabilire le prime 4 che si giocheranno la finale e per i Patrini i giochi sono ancora tutti aperti!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.