Playoff, avanti Gorla Maggiore e Bosto
Al turno successivo anche la Rhodense in Promozione mentre viene eliminata la Crennese Gallaratese
(Foto Facebook – U.S. Bosto)
Mercoledì di playoff per il calcio dilettanti. In scena le gare di ritorno dalla Promozione alla Seconda Categoria. A fine serata sorridono Gorla Maggiore e Bosto, così come la Rhodense in Promozione, mentre non passa il turno la Crennese Gallaratese.
PROMOZIONE
La Rhodense fa la voce grossa e si qualifica al terzo turno dei playoff verso l’Eccellenza. Dopo lo 0-0 nella gara di andata a Vighignolo, gli arancioni in casa battono 4-1 la squadra di Settimo Milanese con una prestazione super. Rhodense che tornerà in campo sabato 25 maggio (ore 16.00) in casa del Sant’Angelo Lodigiano.
PRIMA CATEGORIA
Dopo l’1-1 in trasferta all’andata, al Gorla Maggiore basta lo 0-0 casalingo per superare l’ostacolo Olimpiagrenta (Lecco) e qualificarsi al quarto turno dei playoff. L’avversario per l’ultimo scalino verso la Promozione sarà il Castello Città di Cantù. Andata a Gorla Maggiore domenica 26 maggio (ore 16.00), ritorno a Cantù domenica 2 giugno (ore 16.00).
SECONDA CATEGORIA
Sorride il Bosto, piange la Crennese Gallaratese. I varesini dopo il 4-0 all’andata, hanno difeso il risultato pareggiando 0-0 in casa della Cavese (Cava Manara, Pavia) qualificandosi al quarto turno e ultimo turno. Non riesce nell’impresa invece la Crennese Gallaratese, che dopo la vittoria casalinga 2-1 contro il Sesto 2010, a Sesto ed Uniti (Cremona), è stata sconfitta 2-0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.