Tramite asta telematica vendita orologi Rolex e Audemars Piguet

L’Istituto Vendite Giudiziarie è stato incaricato dal Tribunale di Busto Arsizio di porre in vendita orologi di importante rilevanza storica a marchio Rolex e Audemars Piguet.

Asta telematica Istituto Vendite Giudiziarie

L’Istituto Vendite Giudiziarie è stato incaricato dal Tribunale di Busto Arsizio di porre in vendita orologi di importante rilevanza storica. I marchi degli orologi e dei componenti in vendita sono Rolex e Audemars Piguet.

Galleria fotografica

Asta telematica Rolex e Audemars Piguet 4 di 9

La vendita si effettuerà in modalità telematica, sul sito www.benimobili.it, dal 6 maggio al 10 maggio 2019 e le foto dei pezzi sono disponibili nella galleria fotografica e sul sito dell’Istituto Vendite Giudiziarie. Presso la sede di via Valgella 11 sarà inoltre possibile vedere gli orologi il giorno 7 Maggio dalle 9:00 alle 12:00.

Al link indicato qui di seguito è possibile accedere alla vendita tramite asta telematica, ma per accedervi occorrerà essere registrati sul sito www.benimobili.it.

Se gli orologi proposti in questa vendita non sono di vostro interesse vi invitiamo a ricontrollare periodicamente il sito dal momento che l’Istituto Vendite Giudiziarie nei prossimi mesi metterà in vendita ulteriori lotti di sicuro interesse

https://www.benimobili.it/ricerca.html?filter=testo%7C7124%5Eluogo%7C22.

di
Pubblicato il 03 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Asta telematica Rolex e Audemars Piguet 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.