Tramite asta telematica vendita orologi Rolex e Audemars Piguet
L’Istituto Vendite Giudiziarie è stato incaricato dal Tribunale di Busto Arsizio di porre in vendita orologi di importante rilevanza storica a marchio Rolex e Audemars Piguet.
L’Istituto Vendite Giudiziarie è stato incaricato dal Tribunale di Busto Arsizio di porre in vendita orologi di importante rilevanza storica. I marchi degli orologi e dei componenti in vendita sono Rolex e Audemars Piguet.
La vendita si effettuerà in modalità telematica, sul sito www.benimobili.it, dal 6 maggio al 10 maggio 2019 e le foto dei pezzi sono disponibili nella galleria fotografica e sul sito dell’Istituto Vendite Giudiziarie. Presso la sede di via Valgella 11 sarà inoltre possibile vedere gli orologi il giorno 7 Maggio dalle 9:00 alle 12:00.
Al link indicato qui di seguito è possibile accedere alla vendita tramite asta telematica, ma per accedervi occorrerà essere registrati sul sito www.benimobili.it.
Se gli orologi proposti in questa vendita non sono di vostro interesse vi invitiamo a ricontrollare periodicamente il sito dal momento che l’Istituto Vendite Giudiziarie nei prossimi mesi metterà in vendita ulteriori lotti di sicuro interesse
https://www.benimobili.it/ricerca.html?filter=testo%7C7124%5Eluogo%7C22.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.