Yoga, asinelli e scacchi: torna Bimbinzoli

Nel pomeriggio di domenica 14 luglio, a partire dalle ore 16 Villa Inzoli apre ai bambini con tanti animali e diverse proposte di giochi, laboratori, storie e filastrocche

agrivarese asini bianchi massimo zanderin

Bambini protagonisti del pomeriggio al Parco di Villa Inzoli domenica 14 luglio per una nuova edizione di Bimbinzoli, la manifestazione che il Parco suggestivo della Villa.

La festa inizierà alle ore 16 in bianco e nero con una serie di postazioni per giocare a scacchi e una scacchiera gigante nel prato per il primo approccio al gioco, a cura di Giorgio Grigioni.
Contemporaneamente, in un’altra area del prato, il micronido “La casa degli asinelli” predisporrà uno spazio adatto ai primi contatti con gli animali della (sua) fattoria: il galletto Poppy, le tartarughe Remi, Casper e Mela, i coniglietti Trudino, Daisy e Batuffolo oltre, naturalmente agli asinelli.
Mentre in villa sarà disponibile un aperitivo per i più grandi.

Dalle ore 17 è prevista una lettura animata con laboratorio creativo a cura dei Baobab cooperativa sociale onlus e a seguire, dalle ore 18, l’introduzione allo Yoga “Salutiamo il sole d’estate”, a cura di Yoga pilates lab con 12 brevi filastrocche.

A partire dalle ore 18 e fino a chiusura alle ore 22 i ragazzi della cooperativa San Carlo, gestore del Parco, apriranno lo stand gastronomico con salamelle, patatine e nuggets di pollo.

Per maggiori informazioni scrivere a commerciale@cooperativasancarlo.it oppure 345 8971645.

di
Pubblicato il 11 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.