Il Parco di notte e la tendata, senza mamma né papà

La prima edizione del "Campeggio notturno al Parco del Lura" è dedicato ai bambini dagli 8 ai 10 anni nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 ottobre

Generico 2018

Il Parco del Lura propone ai  bambini di età compresa tra gli 8 e i 10 anni la possibilità di un weekend all’insegna dell’avventura, con passeggiata notturna armati di torce e curiosità e una tendata nel bosco da condividere con gli amici, senza genitori!
Si tratta della prima edizione di “Campeggio notturno al Parco Lura” in programma da venerdì 11 ottobre a sabato 12, in compagnia degli educatori di Koinè cooperativa sociale.

I bambini avranno la possibilità di avventurarsi al crepuscolo, e con guide esperte, in una passeggiata notturna sensoriale, immersi nella natura tra bosco e aree umide. Al rientro alla base una pizza per tutti da gustare in compagnia e poi letture di racconti fantastici fino al momento del sonno.
I bambini passeranno la notte in tenda, avvolti nel sacco a pelo, in attesa del dolce risveglio mattutino.

Il ritrovo è al Centro Biodiversità Parco Lura di Lomazzo (CO), con ingresso su via Brianza.
Per info costi e iscrizioni scrivere a centrobiolura@koinecoopsociale.it oppure 320 9572736.

di
Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.