I bambini mettono in scena un “Pinocchio di questi tempi”

Tante emozioni domenica 13 ottobre per la Festa dell'accoglienza aperta dallo spettacolo dei bambini della primaria Pascoli e ispirato alla nota favola di Collodi

Un Pinocchio di questi tempi

Tante emozioni nella mattinata di domenica 13 ottobre per lo spettacolo “Un Pinocchio di questi tempi” portato in scena dai giovanissimi alunni della Scuola primaria Pascoli di Cazzago Brabbia.

Galleria fotografica

Un Pinocchio di questi tempi 4 di 46

La rappresentazione ispirata alla famosa favola di Collodi ha aperto la “Festa dell’accoglienza” promossa dalla scuola per accogliere i nuovi studenti e stringere un legame ancora più forte con il territorio.

Dopo lo spettacolo i bambini sono stati coinvolti in diversi laboratori creativi e sensoriali in cui ciascuno ha potuto dar vita al proprio personalissimo Pinocchio.

di
Pubblicato il 14 ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un Pinocchio di questi tempi 4 di 46

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore