Aumenti congelati, i dipendenti del Comune in presidio

Continua il muro contro muro tra amministrazione comunale e dipendenti dopo il congelamento del 50% delle progressioni orizzontali previste per il 2019

Nuovi parcheggi davanti al comune di Busto

Mediazione fallita, comune e dipendenti ai ferri corti sulla questione delle progressioni orizzontali. Scatta la mobilitazione e mercoledì 19 febbraio, dalle 10,00 alle 12,00 si terrà un’assemblea/presidio davanti al comune in via f.lli d’Italia, indetta dalla rappresentanza sindacale unitaria del comune di Busto per il mancato rispetto degli accordi, da parte dell’amministrazione, in relazioni alle progressioni orizzontali e altre problematiche.

LA STORIA

Aumenti congelati per metà dei dipendenti comunali, sindacati in agitazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.