Seconda vittima nel Varesotto positiva al Coronavirus, è un anziano di Albizzate

A diffondere l'informazione, dopo essere stato avvertito dalle autorità sanitarie, è il sindaco di Albizzate Mirko Zorzo chiedendo il rispetto delle norme di prevenzione contenute nei decreti

comune albizzate

Una persona molto anziana ricoverata in ospedale a Varese è venuta a mancare ed è risultata positiva al tampone del Coronavirus. A diffondere l’informazione, dopo essere stato avvertito dalle autorità sanitarie, è il sindaco di Albizzate Mirko Zorzo che specifica:  «È mio dovere informarvi di quanto mi è stato comunicato da ATS e invito tutta la cittadinanza a non generare allarmismo. Chiedo a tutti di rispettare i decreti e le ordinanze emesse».

Sabato 7 marzo il Comune ha informato la cittadinanza su una serie di servizi attivati sul territorio in aiuto all cittadinanza più debole, in particolare quella fascia di popolazione invitata a restare in luogo protetto.

Ecco i servizi su territorio

da LUNEDI’ 9 MARZO 2020

SPESA A DOMICILIO CON CONSEGNA GRATUITA
telefonare a CRAI EXTRA (Albizzate) 0331 985475
CERVINI GIANPIERO (Valdarno) 0331 994390

da MARTEDI’ 10 MARZO 2020

PRESTITO DI LIBRI DALLA BIBLIOTECA A DOMICILIO
telefonare: BIBLIOTECA 0331 985277
negli orari di apertura

da MERCOLEDI’ 11 MARZO 2020
FARMACI A DOMICILIO CON CONSEGNA GRATUITA
telefonare: FARMACIA POMI 0331 993045
LE RICETTE E LE PRESCRIZIONI MEDICHE
verranno recapitate direttamente in farmacia
dai medici di base

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.