Buoni alimentari per le famiglie, ecco come richiederli a Castellanza

L'amministrazione ha diffuso le modalità per la richiesta del sostegno. A disposizione quasi 77.000 euro

Il nuovo Tigros di Busto Arsizio

Castellanza ha diffuso le modalità per l’assegnazione di buoni spesa prepagati per l’acquisto di generi di prima necessità. Il governo ha destinato alla città quasi 77.000 euro per aiutare le famiglie.

La domanda può essere reperita sul sito del Comune di Castellanza oppure richiesta via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: serv.sociali@comune.castellanza.va.it
La domanda dovrà essere inviata via e-mail a questo indirizzo: serv.sociali@comune.castellanza.va.itallegando copia di un documento di identità.

Per informazioni più dettagliate contattare la segreteria del Settore Politiche Sociali: tel. 0331526248 – e-mail: serv.sociali@comune.castellanza.va.it

I moduli possono essere scaricati seguendo questo link.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore