Coop Lombardia, mascherine a 80 centesimi a partire dai propri soci
A partire da sabato 18 aprile Coop Lombardia rende disponibili alla vendita blister da cinque mascherine chirurgiche monouso a tre veli negli ipermercati. Nei supermercati, tra cui quello di Varese,arriverà subito dopo
Le mascherine di protezione sono ormai a tutti gli effetti un bene essenziale, soprattutto considerando l’ordinanza regionale che obbliga all’utilizzo. “Per questa ragione – afferma Alfredo De Bellis, vice presidente Coop Lombardia – e per tutelare il più possibile i nostri soci sia dal punto di vista della salute che da possibili speculazioni, Coop Lombardia, a partire da sabato 18 aprile, rende disponibili alla vendita blister da cinque mascherine chirurgiche monouso a tre veli. Il prezzo della confezione è di 4 euro, ovvero di 0,80 centesimi a mascherina, un prezzo sostenibile per un bene di prima necessità, offerto alle migliori condizioni possibili.”
Per scongiurare inevitabili accaparramenti e un veloce esaurimento delle scorte, ogni socio Coop potrà acquistarne una sola confezione. Dopo la prima fornitura che riguarda gli Ipercoop, il prodotto sarà disponibile in assortimento in modalità continuativa in tutti i negozi della rete di vendita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.