Coltelli, hashish e misure anti-contagio nel weekend della Polizia di Gallarate

Gli uomini del commissariato di Gallarate hanno eseguito una serie di controlli tra i frequentatori del centro cittadino e nei locali più affollati. Saltano fuori un coltello e 5 grammi di hashish

Polizia

Continua senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato cittadino. Nel pomeriggio di ieri (domenica) un equipaggio della Squadra Volante ha proceduto al controllo di polizia di un gruppo di ragazzi che stazionavano nei giardinetti pubblici di questa via Colleoni.

Uno dei giovani, un ventiduenne di Milano, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama di 9 cm per una lunghezza complessiva di 21 cm, detenuto all’interno del suo zaino personale. Per tale motivo è stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria per il reato di porto d’armi o oggetti atti ad offendere senza giustificato motivo. Nella medesima serata, invece, su disposizione della Questura di Varese, è stato organizzato un mirato servizio di prevenzione e controllo della “movida” Gallaratese.

Due equipaggi del Commissariato hanno effettuato vari passaggi nel centro cittadino con prolungate soste nei pressi dei locali pubblici più frequentati, riscontrando il rispetto delle misure anti-contagio sia da parte degli esercenti che degli avventori. In totale sono state controllate 22 persone e 4 veicoli. Nel corso dell’attività gli agenti hanno rinvenuto in via Rusnati, poco più di 5 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish, materiale che hanno sottoposto a sequestro a carico di ignoti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.