Una commissione “a tre” per via Selene
Sono state convocate in seduta congiunta per giovedì 12 le Commissioni consiliari Lavori pubblici, Urbanistica e Ambiente. All’ordine del giorno, un solo punto
Il consiglio comunale ha organizzato una commissione “a tre” per parlare di via Selene. La piccola strada è diventata famosa per il progetto che prevede di congiungerla alla terza rotonda che verrà realizzata con i lavori per la viabilità intorno alla nuova Esselunga.
L’intera area è ormai un cantiere e le ruspe hanno già scavato e delimitato molti degli interventi. Per tutelare quella zona alcuni mesi fa è stato anche costituito un comitato di cittadini.
Ora un passaggio istituzionale. Sono state convocate in seduta congiunta per domani sera, giovedì 12 novembre, le Commissioni consiliari Lavori pubblici, Urbanistica e Ambiente. All’ordine del giorno, un solo punto: “Informativa sullo stato dei lavori terza rotonda di Esselunga e su via Selene”.
La seduta si terrà in videoconferenza a partire dalle 18.00 sulla piattaforma Gomeeting, ma per i cittadini che volessero seguire i lavori della Commissione è prevista la diretta sul canale YouTube di Palazzo Estense.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.