Largo Flaiano, la conferenza dei servizi approva: il progetto definitivo è ufficiale
Tutti i pareri positivi: si può procedere. Prossima tappa, il progetto esecutivo

La Conferenza dei servizi per il progetto di largo Flaiano, convocata per martedì 1 dicembre alle 12, ha approvato il progetto definitivo, dopo avere valutato tutti i pareri richiesti dal comune di Varese agli altri enti coinvolti, che si sono rivelati tutti positivi.
C’è quindi il via libera per l’atto che metterà le basi per il progetto esecutivo, tappa fondamentale per definire l’avvio dei lavori.
«Dopo anni di parole – E’ il commento di Palazzo Estense – ora potremo passare ai fatti. Che siano arrivati soltanto pareri positivi al progetto è una conferma della buona linea scelta per l’intervento. Quello di oggi è un altro grande passo. Ora possiamo mettere le basi per il progetto esecutivo, che ci permetterà di dare a Varese un’opera che tutta la città chiede da tempo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.